Un’estate con tanto sport!
Su per le montagne la scoperta la fa da padrona!
Estati noiose? Qui in Val Martello, non si sa nemmeno cosa siano. Tour emozionanti, a piedi o in bicicletta, vi condurranno in posti dove la natura e le montagne si presentano ai vostri occhi in tutto il loro splendore, con tutti i loro segreti e le loro piccole meraviglie.
Venite a scoprire la zona del Residence Sonneck e tutta la Val Martello! Lasciatevi sorprendere dalla varietà che offre questo territorio!
Per annoiarvi, c’è sempre tempo quando tornerete a casa!
Basta solo partire!
La varietà della natura che ci circonda è così tanta che le possibilità di escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio sono un’infinità. La Val Martello è famosa per le sue cime imponenti di 3000 metri, quindi i tour in montagna che offre non sono così facili da dimenticare. Comunque, ce ne sono anche di meno impegnativi: un piacevole andar per malghe o sempre più avanti attraversando la valle.
Su due ruote
Montate in sella e iniziate a pedalare! In mountain bike, con tutta la forza dei vostri muscoli, o in sella alla e-bike per risparmiare un po’ di energie. Si parte! Fra boschi e rocce, lungo i tornanti della strada del Passo dello Stelvio, nelle meraviglie della Val Martello e con la brezza pungente delle montagne sempre in viso.
Non soffrite di vertigini?
Avete voglia di un’arrampicata avventurosa? Allora la Val Martello è il posto giusto per Voi. Ad attendervi, non c’è soltanto una torre di arrampicata alta 16 m con 2 impianti di autosicura, più di 100 vie e pareti boulder, ma anche un’esperienza per scalatori unica nel suo genere: la scalata della diga di circa 80 metri di altezza. Le 35 vie, il cui grado di difficoltà va dal 4a al 7c, sono un vero paradiso sia per principianti che per arrampicatori esperti.
Con panorami che invitano a fermarsi.
Nel comfort dei nostri appartamenti vacanze potrete dormire sonni meravigliosi e vivere soggiorni splendidi. C’è posto davvero per tutti. Respirate a pieni polmoni e lasciatevi stupire dalla vista sul balcone: il panorama sulla Val Martello in Val Venosta vi lascerà a bocca aperta.