Il fascino della vita.
Infinite possibilità alla scoperta della Val Martello
hi è già stato in Val Martello, nell’altoatesina Val Venosta, sa che qui la natura emana un fascino tutto da vivere. D’estate come d’inverno, le montagne affascinanti sanno come regalarvi esperienze attive indimenticabili. Seguite il richiamo delle montagne, scoprite gli angoli più suggestivi della nostra terra e vivete le vostre passioni. Con gli scarponi ai piedi, in sella alla bici, legati alla corda da arrampicata, sugli sci, con la slitta, con i pattini da ghiaccio. Proprio come piace a Voi.
Non esiste la noia in estate qui in Valle Martello. Emozionanti tour a piedi o in bicicletta vi porteranno in luoghi dove potrete vedere il mondo naturale e montano in tutta la sua bellezza, con tutti i suoi segreti e le sue piccole meraviglie. Esplorate i dintorni del Residence Sonneck e l'intera Valle Martello e lasciatevi stupire dalla varietà dell'offerta. A casa ci si può annoiare di nuovo!
Chi viene al Sonneck Residence nei mesi invernali, può aspettarsi tortuose piste da slittino, sci di fondo sulle migliori piste della retrostante Valle Martello, pattinaggio sul ghiaccio nell'IceForum di Laces, escursioni con le racchette da neve, tour sugli sci e sciate nei vicini comprensori sciistici. Non c'è modo più intenso di godersi questo paradiso invernale!
Con panorami che invitano a fermarsi.
Nel comfort dei nostri appartamenti vacanze potrete dormire sonni meravigliosi e vivere soggiorni splendidi. C’è posto davvero per tutti. Respirate a pieni polmoni e lasciatevi stupire dalla vista sul balcone: il panorama sulla Val Martello in Val Venosta vi lascerà a bocca aperta.